Impianti a gas – spazio alle vostre richieste

impianti-gpl-metano-autogas-richieste

Autogas Impianti vi porta nel mondo delle auto ibride a gas.
E’ un autorevole centro di installazione impianti delle migliori marche oltre ad essere un centro altamente spacializzato per la riparazione delle vetture e veicoli commerciali alimentati a gas. (GPL e Metano)

Il nostro staff è a Vostra completa disposizione per consigliarVi l’impianto a gas più idoneo per la Vostra autovettura.

Questo spazio è dedicato a voi per avanzare richieste pubbliche o consigli sul miglior impianto per la vostra auto. Il nostro motto? Ad ogni auto il suo impianto.
E in gran parte dei casi non è solo l’impianto che deve essere verificato prima di un investimento ma anche l’istallatore, la sua esperienza e le garanzie che è in grado di offrire. Quindi non è solo importante valutare il solo costo di un impianto ma anche i servizi pensati attorno a voi!

 

 

 

16 commenti
  1. vorrei sapere se è gasabile gpl la macchina che comprerò la Toyota auris ibrida versione 2013
    attendo vostra risposta
    grazie e cordialità

    • Buongiorno ed un ringraziamento per la domanda che sarà motivo anche per un approfondimento nel nostro sito a breve.

      Entrando nel vivo del discorso ad oggi abbiamo esperienza su modelli di auto ibride ( benzina – elettriche) trasformate con successo utilizzando kit Gpl BRC fino al 2012. Non abbiamo specifiche tecniche su eventuali modifiche introdotte da Toyota con gli ultimi modelli ( Auris – Prius).

      La invitiamo a rimanere in contatto con noi tramite il nostro sito http://www.autogasimpianti.it per approfondimenti e news specifiche.

      Può contattarci anche inviando una mail ad info@autogasimpianti.it o telefonicamente allo 0761.820883 per eventuali approfondimenti.

      Grazie.
      Luciano Ronca – Autogas

  2. buon pomeriggio,vorrei montare un impianto gpl sulla mia modus 1,2 16v 75 cv del 2009 , mi hanno consigliato un gfi . Mi interesserebbe sapere quanti tipi di impianto fa la gfi, e se e’ vero che la gfi e’ stata assorbita dalla brc, quindi se mi dovrebbe capitare qualcosa con questo impianto posso rivolgermi ad una officina brc?

    • Buongiorno,
      Confermo che è possibile installare un impianto Gfi sulla sua auto. Il kit di trasformazione Gfi è uno solo, cambiano solo alcune specifiche tecniche in funzione delle vettura ( 75cv o 90 cv, ecc)
      Gfi è un prodotto BRC ( ben distribuito nel Lazio) e quindi i BRC gas service che installano GFi possono fornirle assistenza.
      Grazie infinite per averci contattato per eventuali approfondimenti ci contatti tranquillamente anche via mail ad info [@] autogasimpianti.it.

  3. Carissimo Signor Luciano,

    sono il proprietario di una Mini Cooper anno 2007 potenza KW.88, benzina 1600 16V, motore Valvetronic con valvole ad alzata variabile. Ho praticato la trasformazione in GPL piu di 2 anni fa, montando un’impianto GENIUS MB 1200 con iniettori BLU.
    Da allora purtroppo non mi godo piu’ la mia auto perchè, sistematicamente dopo circa 300 km. si accende la spia gialla, facendomi andare il motore in RECOVERY. Sono agli estremi della disperazione e non mi vergogno di scriverlo pubblicamente ma nonostante aver tentato di fare tantissime volte presso autoficine autorizzate gas service brc l’esatta taratura per regolarizzarela migliore carburazione vuoi che sia magra o grassa, la macchina va PUNTUALMENTE IN RECOVERY, pur non avendo nessun altro problema di motore alcuno. In pratica nessuno riesce tra meccanici e tecnici BRC a dirmi come ovviare a questo problema, VORREI EVITARE DI CUORE VENDERE LA MIA AUTO , PER ME SAREBBE UNA SCONFITTA PERCHE CREDO NELL’IMPIANTISTICA BRC. Le chiedo pubblicamente se attraverso un suo appuntamento può intervenire sul problema descritto della mia Mini. Voci di corridoio mi hanno riferito che c’e’ di ISOLARE LA SECONDA SONDA LAMBDA a Valle CONTROLLATA DALL’EOBD che è quella che comunica con l’altra sonda cioè la prima situata a monte, che entrambe rivelano l’esatto funzionamento dei gas di scarico. Eliminando la seconda sonda lambda a valle situata prima del catalizzatore, questo intervento dovrebbe eliminare il problema nel far mettere il motore in recovery, forse sarà necessario un EMULATORE , forse no, ma vorrei cortesemente chiedere un suo cordiale aiuto affinche attraverso un suo INDISCUSSO E PROFESSIONALE E DEFINITIVO INTERVENTO possa, finalmente godere la mia auto, sinora da 2 anni ad oggi non ha fatto altro che vivere nelle officine per cercare di capire cosa VERAMENTE C’E’ DA FARE, tra l’atro spendendo tanti soldi senza mai venire a capo. Sono disponibile a venire a trovarla ed insieme cercare di risolvere questa mia personale odissea , realtà che se risolta può aiutare tantissime altre persone che hanno il mio stesso dilemma. Certo di un suo aiuto, ed in attesa di una sua risposta colgo l’occasione di porgerle distinti cordiali, saluti.

    • La ringrazio per la sua richiesta e sopratutto le anticipo che sarà nostro impegno cercare di risolvere il suo problema, la prego di contattarci per prendere un appuntamento
      Cordiali saluti

  4. desiderei sapere se é possibile installare l’impianto a metano su Lexus RX 400 ibrida
    grazie per il vostro tempo

    Massimo Cordioli

    • Buongiorno, le consigliamo di prendere contatto con il reparto tecnico e fornire copia del libretto della sua Lexus da cui si evincono dei dettagli utili per fornirle una risposta precisa.
      Puo’ inviare il tutto a info@autogasimpianti.it fornendo un recapito telefonico. L’informazione è totalmente gratuita!

      Grazie

  5. salve, vorrei sapere se possibile quale tipo di impianto montare alla mia xara picasso 1.8 16v. E sopratutto il costo… Anticipatamente ringrazio.

    • Per identificare con precisione l’autovettura da lei descritta sarebbero necessari dati piu precisi rilevabili dal libretto di circolazione che se vuole può inviarcelo per email, sarà nostro impegno fornirgli tutte le info necessarie

  6. Egregio. Sig. Gradirei sapere se si può montare impianto GPL su Honda insight? Grazie 3282543598

  7. Gentile Auto Gas Impianti,
    vorrei sapere se è possibile, e previsto dalla Legge, installare un impianto GPL su una Lexus CT200h?
    Se si, quali sono i risultati?
    Grazie mille, cordiali saluti.
    Luigi

  8. Buongiorno
    Vorrei sapere se e’possibile montare un impianto a gpl sulla Golf 1600 FSI del 2005 e che problemi comporta il fatto che sia ad iniezione diretta.
    Un cordiale saluto
    Gianfranco Grossi

  9. Buongiorno,
    mi dicono che non è possibile installare un GPL sulla mia Jaguar XKR 4.2 Coupè supercharged del 2002 a iniezione indiretta e compressore volumetrico causa proprio del tipo di compressore.
    E’ la verità ?
    Grazie per l’attenzione.

  10. Buongiorno Admin,
    riscrivo la domanda poichè non ho avuto ancora risposta. Forse qualche cosa è andato storto nella procedura di richiesta.
    mi dicono che non è possibile installare un GPL sulla mia Jaguar XKR 4.2 Coupè supercharged del 2002 a iniezione indiretta e compressore volumetrico causa proprio del tipo di compressore.
    E’ la verità ?
    Grazie per l’attenzione.
    Angelo

  11. Buongiorno vorrei sapere se è gasabile la nuova yaris hybrid grazie

Scrivi un commento

Ultime news

Recapiti Autogas

Via Cassia Km. 93.800, Montefiascone (VT)
Prov. Viterbo - CAP: 01027
Telefono: (0761) 820883
Fax: (0761) 820883
Skype: autogas luciano ronca
Website: http://autogasimpianti.it
Email: info@autogasimpianti.it
PEC: autogas@pec.it
P.IVA: 01513230563