Autogas ospite ad Autopromotec 2015 con Texa S.p.A

texa-care-autopromotec-autogas
Texa innova sempre. Ad Autopromotec 2015 la 26° Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell’Aftermarket Automobilistico che si svolge a Bologna dal 20 al 24 maggio 2015 presenta diverse novità. La più rivoluzionaria è TEXA CARe!

Gli strumenti realizzati da Texa sono soluzioni che spesso anticipano anche le necessità dell’autoriparatore di domani e che per natura l’Autogas segue sempre con interesse.
Ora il meccanico può vendere sicurezza personale, con un soccorso medico 24/24, e fidelizzare il suo cliente per la manutenzione ordinaria e straordinaria.
TEXA CARe rappresenta una straordinaria novità, destinata a rivoluzionare il rapporto tra officina e cliente, offrendo grandi vantaggi ad entrambi, primo dei quali la sicurezza del guidatore.

TEXA CARe è un dispositivo miniaturizzato che viene installato nella presa di diagnosi OBD dell’automobile. Una volta collegato e configurato (operazione che richiede pochi minuti), TEXA CARe dialoga con le diverse centraline elettroniche del veicolo, non solo a livello base OBD, ma anche con quello di diagnosi specifica del costruttore. Tramite Bluetooth, TEXA CARe si connette allo smartphone del guidatore (fino a sette smartphone per dispositivo), utilizzandolo come interfaccia di visualizzazione e di comunicazione sia verso l’officina (in caso di manutenzione ordinaria e straordinaria) che verso la centrale operativa TEXA (in caso di incidente o malore).
(fonte Texa.it)

le foto in anteprima


Texa CARe: La prima volta in cui officina e auto sono connesse

Il CARe (22×47 mm, h 24 mm) anticipa il ruolo del meccanico di domani, che potrà monitorare le condizioni dei veicoli dei suoi clienti: un approccio diverso, innovativo ed in grado di prevenire guasti o danni all’auto e rischi al cliente. Con CARe il meccanico di fiducia diventa un angelo che veglia, non invadente che può seguire virtualmente lo stato di salute dell’auto,  e può avvisarlo per tempo, grazie a una diagnosi preventiva.

Scrivi un commento

Ultime news

Recapiti Autogas

Via Cassia Km. 93.800, Montefiascone (VT)
Prov. Viterbo - CAP: 01027
Telefono: (0761) 820883
Fax: (0761) 820883
Skype: autogas luciano ronca
Website: http://autogasimpianti.it
Email: info@autogasimpianti.it
PEC: autogas@pec.it
P.IVA: 01513230563